Federica Fortino: “Un nuovo inizio per rappresentare il territorio, i giovani e continuare a costruire il futuro della nostra Regione, ringraziando la fiducia dei vertici e l’esperienza maturata a Nocera Inferiore”

Con orgoglio e senso di responsabilità, voglio condividere la mia candidatura nel Partito Democratico alle elezioni regionali in Campania.
Un impegno che nasce dal desiderio di rappresentare un territorio, i giovani, il partito. Voglio ringraziare i vertici provinciali e locali, e il segretario regionale Piero De Luca, che indicandomi come capolista hanno inteso rafforzare la stima e la fiducia nei miei confronti.
Un ringraziamento anche all’amministrazione comunale di Nocera Inferiore, di cui mi onoro di far parte e grazie alla quale ho maturato ulteriormente la mia esperienza politica. Il mio impegno proseguirà nel solco già tracciato a livello locale.
Ringrazio tutte le persone che ogni giorno, come me, credono nella politica come strumento di crescita, ascolto e partecipazione. Ritengo questa candidatura un nuovo inizio da vivere insieme, con entusiasmo, energia e visione.
Per continuare a costruire il futuro della nostra regione. Insieme a Voi tutto diventa possibile.
Federica Fortino – Partito Democratico


