Eroi nel Vento, musica e beneficenza a Nocera Superiore

Appuntamento questa sera alle ore 18 al parco urbano “Alfonso e Matteo Fresa”

telegram-rtalive-qr-code
Nuovo appuntamento con la rassegna estiva “Vivi la Città”, promossa dall’Amministrazione Comunale di Nocera Superiore. questa sera, alle ore 18:00 presso il Parco Urbano “Alfonso e Matteo Fresa” farà da cornice alla serata “Eroi nel Vento”, dove la musica abbraccia la solidarietà.
amazon-fai-da-te
Ospite della serata la Marcel De La Creste Band che si esibirà per la prima volta a Nocera Superiore. Si tratta di un interessante progetto musicale, ideato da Sandro Deidda e Danilo Pannullo che spazia tra brani inediti e musiche d’autore, senza tralasciare i grandi successi della musica pop internazionale.

A fare da apripista, cinque band musicali locali che si alterneranno con le proprie performance sul palo allestito all’interno del Parco Urbano.
amazon-smile2
Si prospetta una serata ricca di musica, ma soprattutto di solidarietà. L’evento è legato a una raccolta fondi a favore dell’AIL – Salerno (Associazione Italiana contro le Leucemie, Linfomi, Mieloma) per sostenere la ricerca e l’assistenza ai malati oncologici.