Apre a Salerno la mostra d’arte “DNA creativo”

“DNA CREATIVO” il titolo scelto per la mostra è l’inizio di una collaborazione tra artisti, peraltro parenti. Essere Creativi è una possibilità per tutti … per gli artisti Anna De Rosa e Vincenzo Caiella è nel loro dna esserlo!

 

A Salerno, nel prestigioso palazzo Sant’Agostino, si terrà dal 12/12/2014 al 9/1/2015 la mostra d’arte “DNA Creativo” dei pittori Anna De Rosa e Vincenzo Caiella.

L’ inaugurazione è prevista il 12/12/2014 alle ore 17:00 alla presenza del Presidente della Provincia di Salerno GIUSEPPE CANFORA.

Prolusione Critica prof.ssa Raffaella Grassi Presidente dell’Accademia “Alfonso Grassi”di Salerno

 

GLI ARTISTI

Anna de rosa ha percorso da sempre la strada della creatività spinta dalla sua interiorità fin dall’asilo, il lungo curriculum ne da testimonianza…dipingere non è solo un atto estetico ma pura meditazione il cui obiettivo non è quello di creare qualcosa di bello per ricevere complimenti e applausi ma comunicazione-emozione-rappresentazione! Artista attenta a ciò che accade nel presente, che vive il suo tempo, ma con grande curiosità ed interesse per la storia, per ciò che è accaduto e per ciò che accadrà!

 

Vincenzo Caiella ha sempre avuto una sensibilità particolare, pittore adolescente e giovane musicista rock interrompe (si laurea in Informatica) e riprende contatto con il disegno e la pittura spaziando dall’astratto informale al figurativo. Studia, ricerca e affina fino a quando non delinea un proprio stile personale.

 

INFORMAZIONI

Anna De Rosa partecipa a collettive nazionali e internazionali (presente alla Biennale di Salerno ,è appena stata a Milano e si appresta a mettere in mostra i suoi lavori anche a Dubai). www.premioceleste.it/annaderosa

 

Vincenzo Caiella, tra varie mostre personali anche permanenti ora espone alla Biennale d’Arte Contemporanea di Salerno. http://vincenzocaiella.jimdo.com/

loading ads