Ritrovatala 14enne scomparsa da San Lorenzo di Sant’Egidio del Monte Albino

G. C. si sarebbe allontanata oggi, ma è stata rintracciata a Salerno

amazon-promozione-musica-rtalive-21
Sono terminati i momenti di tensione per tutta la comunità santegidiese. G. C. è stata ritrovata alla stazione di Salerno. La 14enne sta bene. Aveva preso un treno per Napoli e poi un nel senso contrario. Arrivata a Salerno, il capotreno si sarebbe accorto della sua presenza e l’ha fermata. Alle ore 22, la mamma sta andando a riprendere la piccola.

IL PRECEDENTE APPELLO AL MOMENTO ELLA SCOMPARSA
Sono momenti di forte preoccupazione per tutta Sant’Egidio del Monte Albino, in particolare per San Lorenzo per l’allontanamento della 14enne Giovanna C. dalla sua abitazione. La ragazza sarebbe stata vista prendere il treno verso Napoli. Nel tardo pomeriggio la denuncia ai carabinieri della tenenza di Pagani. I militari del Reparto territoriale di Nocera Inferiore sono alla ricerca della 14enne. Sui social si susseguono appelli, anche della pro loco di Sant’Egidio del Monte Albino e di molte persone. La speranza è che in breve tempo, G.C. possa rientrare a casa.
novità-amazon
PRECISAZIONE
L’articolo è stato aggiornato per evitare che rimanesse online la foto della ragazza scomparsa. da qui il disallineamento degli orari, ma è stato necessario per evitare che un fatto pesante come una scomparsa potesse pesare ancor di più sulla minore, a distanza di tempo.

loading ads