Cava, incidente stradale, muore 36enne centauro di Salerno: tornava da Nocera

Indaga la polizia

offerte-amazon

Ha impattato contro lo spartitraffico all’altezza della rotatoria di via XXV luglio a Cava de’ Tirreni (ex statale 18) nei pressi dell’uscita cavese dell’autostrada ed è caduto a terra. L’impatto, intorno all’una di notte, è stato fatele per il 36enne Gianluca Chianaese che era alla guida dello scooter.
cani-amazon-accessori

L’uomo, noto fisioterapista di Salerno, stava rientrando da Nocera Inferiore verso casa, quando ha sbattuto autonomamente contro lo spartitraffico ed è voltato dal sellino, morendo sul colpo, mentre lo scooter è finito contro la rotatoria.
novità-amazon

Inutile i soccorsi dell’ambulanza della Croce Azzurra, Saut di Cava de’ Tirreni, con il medico a bordo che altro non ha potuto fare che constatare il decesso del 37enne salernitano. La vitta lascia la moglie e due figli.

I FUNERALI
I funerali di Chianese si svolgeranno domani, 15 maggio, alle 17:30 e la chiesa del Gesù Redentore nel quartiere Europa.

IL CORDOGLIO
L’ordine dei fisioterapisti di Salerno ha pubblicato un post sul suo profilo: “È con grande dolore che l’OFI Salerno apprende la tragica perdita del nostro stimato collega Gianluca Chiaiese.

Le sue doti umane e professionali lasciano un segno indelebile nella nostra comunità professionale.
In questo momento di profondo cordoglio, esprimiamo le nostre più sentite condoglianze alla famiglia di Gianluca, alla moglie e ai suoi due figli, e a tutti coloro che lo conoscevano e lo stimavano.
Ci uniamo al dolore di tutti coloro che hanno avuto il privilegio di condividere momenti e progetti con lui. Gianluca sarà ricordato con grande affetto da tutti noi“.

loading ads