Nocera, cliente minaccia con una pistola un altro avventore di un bar

Il motivo? Presupponeva avesse parcheggiato in malo modo

amazon-promozione-musica-rtalive-21

Questo pomeriggio, poco dopo le 14,20, al bar tabacchi di via Astuti a Nocera Inferiore, gestito dall’ex assessore comunale Ilario Capaldo, un uomo è entrato, probabilmente ubriaco, è ha minacciato un altro avventore con una pistola. L’uomo ha estratto l’arma, l’ha scarrellata e ha preso con una morsa al collo un altro cliente accusandolo di aver parcheggiato male. Poi dopo averlo minacciato è andato via.
lista-nozze-amazon

Il gestore ha sporto denuncia alla polizia di stato. «Oggi fare attività imprenditoriale a Nocera inferiore è diventata un’impresa da eroi – ha affermato Ilario Capaldo -. Non è concepibile, non ci sono giustificazioni, estrarre una pistola e mettere il colpo in canna, senza un reale motivo. Che ci vuole a premere un grilletto? Un bambino, una mamma, potevano essere lì per caso. Neanche nei film si vedono scene del genere.

La polizia di stato di Nocera inferiore è intervenuta all’istante, la ringrazio per la loro professionalità. Siamo nel 2024 non è ammissibile. Dovrebbero buttare le chiavi per certa gente. Poteva succedere di tutto. Non bisogna sminuire o sottovalutare questi episodi ovunque avvengano».

loading ads