Atti giudiziari e stragiudiziali, il Comune di Nocera Inferiore affida il servizio di notifica al privato

Trattativa diretta su piattaforma Mepa

Il servizio di notifica di atti giudiziari e stragiudiziali è stato affidato ad una società di Battipaglia, per l’importo di “€ 12.200,00 (dodicimiladuecento/00) come da offerta tecnico-economica acquisita al fascicolo”.

Tale decisione, poiché “i servizi di notifica degli atti giudiziari e delle contravvenzioni al Codice della strada possono ora essere erogati anche da operatori postali alternativi, purché essi ottengano il necessario titolo abilitativo dal Ministero”.

Inoltre, “nell’ambito della Mepa è stata istituita, a partire dal 06/08/2016, la possibilità di utilizzare una nuova procedura per eseguire l’affidamento. Oltre all’Ordine Diretto e alla Richiesta di Offerta, gli utenti delle Pubbliche Amministrazioni potranno utilizzare anche la “Trattativa Diretta”.

Infine, “l’operatore di cui sopra è stato individuato, a seguito di indagine di mercato informale condotta dal Servizio competente tenendo in debito conto le imprese che hanno svolto l’attività suddetta maggiormente confacente alle esigenze dell’Ente e che hanno svolto il suddetto servizio per altri Enti di medio/grandi dimensioni, avendo questi maturato una consolidata esperienza nel settore di riferimento così come emerge dall’istruttoria condotta”.

loading ads