Nocerina, settima vittoria consecutiva: ko anche per il Sarrabus

I rossoneri saldano il secondo posto in classifica generale. Pessima la direzione di gara, non segnalati due clamorosi rigori per i padroni di casa

amazon-promozione-musica-rtalive-21

La Nocerina di mister Nappi, oggi del fratello allenatore in seconda, batte l’ostica formazione sarda grazie al gol nel primo tempo di Lorenzo Liurni.

Primi venti minuti di gioco ad esclusivo vantaggio dei molossi che, nell’arco di tutta la gara, avrebbero meritato anche il raddoppio. Il Sarrabus, nella ripresa, si è schierato a trazione anteriore nella speranza di pareggiare l’incontro, ma ciò non è servito ad impensierire i padroni di casa. Infatti, non sono mancate le occasioni da gol per i rossoneri, anche se nei minuti finali gli ospiti hanno sfiorato il pari.
lista-nozze-amazon

Purtroppo, al di là della partita, va registrata la pessima conduzione del direttore di gara, spesso in confusione, tanto da non ravvisare due clamorosi calci di rigore per i molossi. Stessa cosa per un rigore, secondo mister Loi, non concesso agli ospiti. Non sono gli unici episodi a far discutere, molte sono le perplessità anche sulle decisioni disciplinari prese. Inoltre, l’intera terna arbitrale non ha brillato. Non è la prima volta che al San Francesco si assiste ad arbitraggi poco performanti, probabilmente questo passa il convento.
gc

loading ads