Nuovo svincolo autostradale? De Maio: “Stiamo approfondendo”

Stamattina incontro in Regione per il ponte di via Santa Croce ed altre soluzioni per migliorare la viabilità. Su un nuovo casello A3 si sta verificando

novità-amazon
La costruzione di un nuovo casello autostradale della A3 è ancora da verificare, il tema è però in evoluzione. A dirlo il sindaco di Nocera Inferiore, Paolo De Maio: “Stiamo approfondendo”. L’Amministrazione comunale, proprio sulla viabilità, ha incontrato stamattina la società Autostrade Napoli – Salerno – Pompei.

incontro-regione-Paolo-De-Maio-Luciano-Passero-Luca-Cascone-RTAliveSi tratta di “una riunione” alla quale ha partecipato “il sindaco di Nocera Inferiore insieme a Luciano Passero, presidente della Commissione Consiliare Pianificazione Urbana, Infrastrutture, Mobilità, Lavori Pubblici e Patrimonio, e all’ingegnere Mario Ferrante, funzionario del Settore Lavori Pubblici. Presente all’incontro l’onorevole Luca Cascone, presidente della IV Commissione Consiliare permanente della Regione Campania che si occupa di Urbanistica, Lavori Pubblici e Trasporti. Al centro della discussione lo stato di avanzamento del progetto di rifacimento del ponte di Santa Croce”.
amazon-promozione-musica-rtalive-21

Inoltre, “focus anche sulla richiesta dell’Amministrazione Comunale di nuove soluzioni per migliorare la viabilità del territorio. I lavori di coordinamento tra la società e l’Amministrazione proseguiranno già la settimana prossima, con un nuovo incontro”.

loading ads