A Nocera Inferiore una cena di beneficenza per il progetto “La stanza di Tobia”

Un cuore a tavola con Errico Porzio, Angioletto Tramontano e Christian Nasti

link-nascita-amazon

Martedì 27 febbraio, presso la pizzeria Nasteat di Nocera Inferiore, il Rotary Club Apudmontem di Nocera Inferiore e l’Accademia Nazionale Pizza DOC organizzeranno una cena di beneficenza Cuore a tavola in sostegno del progetto La Stanza di Tobia.

Il progetto benefico, fortemente voluto e sostenuto dalla Accademia Nazionale Pizza DOC del presidente Antonio Giaccoli, è una casa alloggio in via Foria a Napoli, nel cuore della città partenopea, destinata alle famiglie dei bambini ricoverati negli ospedali del sud Italia per le terapie oncologiche. Attraverso il servizio navetta messo a disposizione degli ospiti grazie alla collaborazione con l’A.R.L.I. – Associazione Regionale Leucemie Infantili, il progetto La Stanza di Tobia consente ai familiari dei giovani pazienti di poter essere affianco dei propri cari in maniera totalmente gratuita.
VANTAGGI-PRIMA-AMAZON

1-locandina-cuore-a-tavola-beneficenza-RTAliveProprio per questo, martedì 27 febbraio saranno 3 i maestri pizzaioli che si alterneranno al bancone per una cena di beneficenza a 6 mani. Oltre al padrone di casa Christian Nasti, dietro il bancone della pizzeria Nasteat ci saranno 2 volti molto legati alla Accademia Nazionale Pizza DOC: Errico Porzio, il pizzaiolo del popolo, autentico influencer del settore ed ormai star seguitissima sui social, divenuto un vero e proprio imprenditore e riferimento del settore pizza; Angioletto Tramontano, maestro pizzaiolo nocerino vero riferimento per la tradizionale pizza a ruota di carro sia nellAgro nocerino sarnese che nel resto della Campania e dItalia. Ad addolcire i palati dei commensali, infine, saranno i dolci del pasticciere nocerino Onofrio Romano.
lista-nozze-amazon

“Il progetto “La Stanza di Tobia” nasce a dicembre 2020 con l’obiettivo di essere di supporto a chi attraversa un momento di difficoltà. Con questa cena l’obiettivo è di sensibilizzare sempre di più verso questo progetto e, nei prossimi mesi, ci saranno anche altre cene simili ha affermato Antonio Giaccoli, presidente della Accademia Nazionale Pizza DOC – Siamo dell’idea che chi ha unazienda e crea un utile per sè stesso è giusto che crei anche un utile sociale. Ringrazio il Rotary Club Apundmontem di Nocera Inferiore, nella persona della sua presidente Carmen Loreto, per il supporto e ringrazio tutti i professionisti che hanno deciso di aderire gratuitamente all’iniziativa”. L’intero ricavato della serata sarà devoluto in beneficenza al progetto “La Stanza di Tobia.
amazon-promozione-musica-rtalive-21

Per prenotare il proprio posto alla cena basta effettuare un bonifico bancario Intestato a: Rotary Club Nocera Inferiore Apudmontem, iban IT23B0514276270CC1636021447 con causale “Cena Benefica La Stanza di Tobia”. L’importo minimo da versare per persona è di € 50. Una volta effettuato il bonifico, basta inviare copia del pagamento al numero whatsapp +39 351 884 4050. Mangiare una pizza non ha mai fatto così bene al cuore.

loading ads