Sarno, trovato il corpo di un uomo in decomposizione in un’abitazione di fortuna

Il ritrovamento è stato effettuato alle spalle dell’ospedale di Sarno. Indagano i carabinieri

amazon-promozione-musica-rtalive-21

Trovato in un’abitazione di fortuna, non completato un corpo umano quasi scheletrito probabilmente appartenuto ad un uomo deceduto presumibilmente da almeno otto mesi. Il ritrovamento in via Sarno Striano in un fabbricato a due piani in costruzione di lato all’ospedale Martiri di Villa Malta di Sarno.

Indagano i carabinieri per far luce su quanto accaduto, dopo aver ricevuto una segnalazione della presenza di un cadavere da parte di una guardia agroforestale. Circola voce che si tratti di un extracomunitario, ma l’identificazione al momento ancora non è stata effettuata, anche per lo stato in cui si trova il cadavere.

L’abitazione non era frequentata da mesi. Quello che aveva indosso sembra essere un pigiama ma anche questo dovrà essere valutato. La vicinanza all’ospedale ha fatto ritenere ad alcuni che potesse essere un paziente del Martiri del Villa Malta, ma è una circostanza tutta da appurare. Sul posto i due medici legale incaricati della procura per ricostruire le cause del decesso.
Foto gentilmente concessa dal collega Antonio Orza

loading ads