Pagani, cade dalla moto per evitare un cane: muore 44enne ristoratore di Sant’Egidio

In un incidente mortale in via Carlo Tramontano, la cosiddetta Variante, è morto il 44enne Marco Parlato

amazon-mercenari

Questo pomeriggio, poco dopo le 14, a bordo del suo scooter bianco è morto il noto ristoratore Marco Parlato, 44enne di Sant’Egidio del Monte Albino. Pagani-incidente-mortale-Marco-Parlato-RTAliveIl centauro stava percorrendo via Carlo Tramontano, quando un cane ha attraversato la strada e per evitarlo, Parlato è caduto a terra, morendo sul colpo.
amazon-bangbank

Gestore di un famoso chiosco di alimentari a Sant’Egidio del Monte Albino, il Marì Marì, ai confini con via Perone di Pagani, l’uomo era sposato e aveva due figli piccoli, il cordoglio è stato unanime. Sul posto, un’ambulanza del 118 e i carabinieri della tenenza di Pagani, il sindaco della città di Sant’Alfonso, Raffaele Maria De Prisco. Disposta l’autopsia.
incidente-sindaco-lelle-de-prisco-pagani-RTAlive

Aperta un’indagine dalla procura di Nocera Inferiore e dei carabinieri di Pagani.

IL CORDOGLIO A SANT’EGIDIO DEL MONTE ALBINO
L’amministrazione di Sant’egidio del Monte Albino ha scritto su Facebook: “Poco fa, un nostro giovane concittadino, Marco Parlato, ha perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto a Pagani. In segno di lutto e di rispetto per il dolore che ha colpito la sua famiglia e l’intera comunità di Sant’Egidio del Monte Albino, l’Amministrazione comunale, d’intesa con gli organizzatori, ha deciso di disporre la sospensione immediata di tutti gli eventi previsti per il Carnevale”.tammorra-Pagani-incidente-mortale-Marco-Parlato-RTAlive

loading ads