Nei giorni 19, 22 e 29 dicembre, dalle ore 17.00 alle ore 19.00
Il centro medico di riabilitazione Villa Alba con il patrocinio morale dell’ASL Salerno e del Comune di Cava de’ Tirreni, in occasione delle festività natalizie, darà vita alla prima edizione del Villaggio di Babbo Natale. L’evento, fortemente voluto dall’amministratore delegato dott. Giovanni di Giura, oltre a favorire l’integrazione e lo scambio per una crescita comune, sarà l’occasione per vivere insieme la magia del Natale.
La mattina di venerdì 15 dicembre il Centro avrà la gioia di ospitare i bambini delle scuole del territorio. I piccoli visitatori all’interno della struttura avranno la gioia di incontrare, nelle magiche stanze del Villaggio, realizzato per l’occasione, elfi, fate e Babbo Natale. A questi graditi ospiti saranno offerti piccoli doni, e per la gioia del palato cioccolato fuso, pop corn e leccornie.
I bambini avranno così modo di poter vivere il sogno di essere coccolati da Babbo Natale. Martedì 19 alle ore 18.30 il Villaggio sarà inaugurato alla presenza delle autorità e delle associazioni del territorio. Il Villaggio di Babbo Natale sarà aperto alla cittadinanza nei giorni 22 e 29 dicembre dalle ore 17.00 alle ore 19.00. Ma non finisce qui perché il 5 gennaio 2024, la festa continua e come da tradizione a Villa Alba giungerà, a cavallo della sua magica scopa, la Befana che donerà la calza a tutti i bimbi presenti.