Nocerina – Romana 0-1: rossoneri spenti, addio promozione?

Padroni di casa fischiati a fine gara. Vetta della classifica sempre più lontana

La Nocerina subisce la prima sconfitta tra le mura amiche da una Romana in palla e ben messa in campo. Il gol degli ospiti giunge al quarto minuto con Calì e nonostante novanta minuti e più a disposizione i padroni di casa non riescono nemmeno ad agguantare il pari. Una vera e propria disfatta, segno probabilmente di criticità evidenti già ad inizio campionato e di problemi in corso d’opera.
OFFERTE-AMAZON

Al di là della partita di oggi, la Nocerina avrebbe bisogno, pur avendo in organico buoni giocatori, di un ricambio quasi totale della rosa, nonché di un nuovo assetto societario. In effetti come diceva Gino Bartali “L´è tutto sbagliato, l´è tutto da rifare”. Insomma, una rivoluzione andrebbe fatta, anche perché se nulla si muove si rischia di essere inghiottiti nelle zone a rischio della classifica e ripetere i playout dello scorso anno sarebbe da incubo.
natale-made-in-italy

Purtroppo la classifica, attualmente, condanna i molossi per quanto riguarda la promozione diretta in Lega Pro. Sono 11 i punti di distacco dalla Cavese in testa al campionato e 4 i punti dalla zona playout. Qualcosa bisogna fare ed anche presto.
gc

loading ads