Venti minuti di illusione, poi il duro risveglio

Ennesimo pareggio inutile e fortunoso

Dura venti minuti o poco più la Salernitana al Mapei Stadium. Un due a zero nei primi 20 minuti che ha illuso i supporters granata che già pregustavano la prima vittoria di questa stagione. Purtroppo alla lunga la squadra campana è calata ed è venuto fuori un Sassuolo con evidenti qualità tecniche superiori che per poco non fa sua l’ intera posta in palio.
MODA-AMAZON

Due legni per i nero verdi e diverse super parate del portierone granata Ochoa evitano l’ennesima debacle. Le due facce della medaglia si potrebbero descrivere così: da un lato, la Salernitana dei primi venti minuti ha dimostrato di potersela giocare per raggiungere l’insperata salvezza, dall’altro invece una condizione fisica imbarazzante. Non è dato sapere perché la squadra campana sia così sulle gambe dopo appena un tempo di gioco ma quanto visto ieri è davvero preoccupante.
cura-della-persona-amazon

Il tempo inizia ad esaurirsi e ci si aspetta un ennesima rivoluzione che parta dalla sosta e si concluda con il mercato di gennaio dove da fare ci sarà davvero tanto. Accanirsi contro il nuovo mister Inzaghi è fuori luogo in questo momento, i responsabili di questo scempio sono società e direttore sportivo e sono loro a dover fare spiegazioni esaustive ad un intera piazza che anche ieri ha portato più di mille cuori in trasferta. Ormai siamo alla resa dei conti, chi deve andar via ebbene che vada adesso. Aspettare, oltre a rivelarsi un agonia per l’ intero ambiente è quanto di più stupido si possa fare.
Fabio Falcone

loading ads