Domani, la 10 km di corsa a San Marzano Sul Sarno

La manifestazione organizzata dalla Asd InTime

LIBRI-AMAZON

Grande fermento a San Marzano per la prima corsa organizzata dall’ASD InTime che prevede un percorso di 10km. Sono più di 450 gli iscritti alla gara regionale che domani mattina dalle 8,30 “sfileranno” per le strade della piccola cittadina dell’Agro.
amazon-spiderman-RTAlive

Ieri sera, nella sala consiliare di Palazzo di Città si è tenuta la presentazione dell’iniziativa dove è emersa la passione per lo sport e soprattutto la volontà degli organizzatori di coinvolgere sempre più persone per migliorare anche la qualità di vita e il benessere dei propri concittadini. Dunque, la gara ha raccolto tanto entusiasmo da parte dei marzanesi che saranno ben felici di ospitare, seppure per qualche ora, runner proveniente da ogni parte della Regione.

In più, la gara prevede anche una non competitiva che avrà uno start successivo alla competizione cronometrata. «Ci aspettiamo in tanti con scarpette e pantaloncino per vivere la nostra città senza il rumore delle auto e per correre in tutta sicurezza – afferma il presidente dell’Asd InTim, Mauro Annunziata – sono ben felice dell’ottimo risultato grazie al super impegno di tutta la nostra associazione e all’amicizia con tante altre compagini sportive campane».

loading ads