“Nostalgia 90” fa tappa a Nocera Superiore, evento che ha infiammato le piazze italiane

L’energia di Nostalgia 90 chiude il lungo cartellone degli eventi estivi

LIBRI-AMAZON

L’appuntamento con l’esplosiva carovana musicale che ha infiammato a colpi di sold-out centinaia di piazze in Italia, è per domenica 17 settembre su corso Matteotti.
AMAZON-TUTTO-PER-LA-SCUOLA

«Dopo le belle serate trascorse con i balli di gruppo all’aperto, la musica d’autore al parco archeologico, i giochi di una volta con gli Scout ed i bambini, quello di domenica sera è l’evento clou che segna la chiusura di questo lungo viaggio all’insegna della socialità e del divertimento – sottolinea il Sindaco Giovanni Maria Cuofano – ma anche un’opportunità importante per l’economia della città: dal trend di pubblico che Nostalgia 90 continua a registrare in giro, contiamo su un grande afflusso anche dai comuni limitrofi».

INFO PER LA SERATA
Vetro e lattine banditi per l’atteso evento di Nostalgia 90 in programma domenica sera a Nocera Superiore.

L’Ordinanza della Polizia Municipale – che fissa il divieto temporaneo di vendita, somministrazione e consumo di alcolici e altre bevande in bottiglie, bicchieri di vetro e lattine – scatterà dalle ore 18.00 di domenica 17 settembre e terminerà alle ore 2.00 di lunedì 18.

Il dispositivo è stato emesso in via precauzionale a tutela della pubblica incolumità e per motivi di sicurezza, considerata la portata dell’afflusso di persone stimato per la serata musicale. L’inosservanza delle disposizioni richiamate nel provvedimento saranno punite con una sanzione amministrativa pecuniaria ai sensi dell’art. 7 bis del D.L. vo 18 agosto 2000 n° 267 da 25 a 500 euro.

AREE DI PARCHEGGIO CONSIGLIATE
Arena Mazzini, area mercato e via Mercato, via Pizzone.
In occasione dell’evento, è stato predisposto un servizio specifico di controllo da parte della Polizia Municipale, con a supporto il nucleo comunale di Protezione Civile, l’Associazione Carabinieri in congedo, Associazione Gadit.

loading ads