Nocerina, solo un pari tra le mura amiche: 2-2 col Cynthialbalonga

I gol tutti nel secondo tempo. Al doppio vantaggio dei laziali, rispondono i molossi

La Nocerina non va oltre il pari al San Francesco nella gara di esordio del campionato di Serie D girone G. Una partita dal doppio volto per i padroni di casa. È nel secondo tempo, però, che si decide l’incontro, quando gli ospiti passano in doppio vantaggio prima con Maccari e poi con Manca. Doccia fredda che ha gelato il San Francesco e non solo.
AMAZON-TUTTO-PER-LA-SCUOLA

I molossi comunque hanno saputo reagire, accorciando le distanze con Piccioni e poi pareggiando con Caccavallo. Mister Esposito ha dovuto cambiare in corsa uomini e tattica, per arginare in primis la veemenza degli ospiti, in secundis per rendere più incisiva la manovra dei rossoneri. I padroni di casa sfiorano anche la terza rete, ma l’estremo ospite con una prodezza inchioda il risultato sul pari.
amazon-promozione-musica-rtalive-21

Resta l’amarezza, soprattutto da parte dei tifosi, di non aver portato a casa nella gara d’esordio la vittoria, ma il Cynthialbalonga ha disputato una partita di tutto rispetto. Se i laziali gioiscono, i molossi devono rivedere un po’ di cose. In tre partite ufficiali tra coppa e campionato hanno subito 6 reti, ed anche il gioco non brilla come dovrebbe. Insomma, le luci ed ombre, persistono ancora.
gc

loading ads