Incidente in via Corallo a Pagani, il punto sulle indagini per la morte di Gennaro Basta

L’inchiesta è condotta dai carabinieri della tenenza paganese e della procura di Nocera. Domani i funerali

Sarebbe stato un incidente autonomo quello in cui ha perso la vita il 18enne Gennaro Basta sanvalentinese in via Corallo a Pagani. Ieri sera, intorno alle 21.30, il giovane ha di San Valentino Torio a bordo della sua moto sarebbe sbandato da solo ed è finito contro un palo della segnaletica stradale. Nulla da fare per i soccorritori: l’impatto ha causato lesioni tali da cagionare la morte del 18enne.
AMAZON-TUTTO-PER-LA-SCUOLA

I carabinieri della tenenza di Pagani stanno ora cercando ulteriori elementi per ricostruire la dinamica dell’incidente mortale. Attraverso le immagini di telecamere nella zona si cerca di stabilire se il giovane abbia sbandato del tutto autonomamente oppure per evitare una vettura che veniva in senso opposto.

Via Corallo è una strada ad intenso traffico, anche in orario serale, per la presenza pure di accorsati ristoranti e altre attività, ma soprattutto perché unisce Pagani ai comuni limitrofi di San Marzano sul Sarno e San Valentino Torio. A quell’ora, sicuramente, c’erano altre vetture che potrebbero aver notato qualcosa che possa chiarire la dinamica del sinistro mortale.
tutto-per-la-scuola-libri-AMAZON

NO ALL’AUTOPSIA
Non sono stati necessari eseguire ulteriori indagini, sulla salma del giovane di San Valentino Torio, proprio perché, al momento, non si presuppongono responsabilità di terzi nel sinistro stradale. a coordinare le indagini è il pm Viviana Vessa della procura di Nocera Inferiore.

I FUNERALI
Il corpo del 18enne è stato restituito ai familiari per i funerali che si terranno domani, alle ore 16, nella chiesa di San Giacomo Maggiore. Proclamato il lutto cittadino a San Valentino Torio e sospesi i finanziamenti festeggiamenti fino al cinque settembre

IL CORDOGLIO DEL SINDACO DI SAN VALENTINO TORIO
LEGGI ANCHE: Muore giovanissimo in un incidente a Pagani, lutto cittadino a San Valentino Torio

loading ads