Chiusura del punto di Primo Intervento a Scafati: “Chiederò un tavolo tecnico”

Il sindaco di Scafati pronto al confronto in Regione

Dopo l’annuncio della chiusura del punto di primo intervento dell’Ospedale “M. Scarlato” dal 5 giugno per lavori di ristrutturazione, Pasquale Aliberti: “Appena mi insedierò nella giornata di lunedì, chiederò un tavolo tecnico al direttore generale dell’Asl Salerno per avere la certezza che il punto di primo intervento dopo i lavori venga potenziato con personale medico e paramedico, bloccando ogni trasferimento e che nell’immediato si lavori per il reinserimento nella rete dell’emergenza con un pronto soccorso che funga da filtro con Nocera e Sarno.

Ad - Web Hosting SiteGround - Creato per semplificare la gestione del sito. Clicca per scoprire di più.Gli impegni vanno rispettati, soprattutto quando in campagna elettorale, alla vigilia del voto si promette ai cittadini la riapertura dell’Ospedale, pur essendo consapevoli che non si può tutto e subito. Pertanto, nella giornata di martedì appena investito della responsabilità di sindaco, nominerò a titolo gratuito, un consulente tecnico che possa lavorare sul tema e con il quale apriremo un tavolo istituzionale con il direttore generale, affinché le aspettative degli scafatesi non vengano disattese.

Diversamente saremo costretti a scendere in strada, a portare gli scafatesi in Regione e restarci in modo permanente in attesa di risposte”.

loading ads