Il legale rappresentante, Giovanni Sessa, del Sessa Group, scrive agli organi di stampa riguardo alla vicenda
I chiarimenti relativi al Palazzetto dello sport di Mercato San Severino saranno forniti nelle sedi opportune. A dirlo, attraverso una nota, il legale rappresentante del Sessa Group.
“A distanza di qualche giorno dal sequestro preventivo, eseguito dalla Procura del Tribunale di Nocera Inferiore, di una porzione dell’area di cantiere dov’è in corso la realizzazione del Palazzetto dello Sport, sento il dovere morale di ringraziare quanti hanno avuto modo di esprimermi – in forme, parole e modalità diverse – la loro vicinanza: i tanti amici e molte persone che non ho il piacere di conoscere direttamente.
Non entrerò nel merito della vicenda, in primis perché non è questa la sede opportuna, e perché credo fortemente nella distinzione dei ruoli, nel rispetto altrui e della magistratura, credo nella giustizia e nel suo corso, credo nelle istituzioni e nell’impegno civile di ciascuno.
Avrò modo di chiarire nelle sedi proprie, in primo luogo per tutelare tutti coloro che lavorano per la mia azienda e le loro famiglie: con questo fine, ho conferito mandato al mio legale di fiducia, Avv. Antonio Picarella del Foro di Nocera Inferiore e al suo Studio, per raccogliere e produrre ogni documentazione necessaria per fugare dubbi, chiarire passaggi, ricostruire in maniera minuziosa la vicenda.
Nel frattempo, stiamo continuando a lavorare con l’impegno di sempre nell’area del cantiere non sottoposta a provvedimento, dove stiamo realizzando le opere di urbanizzazione e la rete dei sottoservizi. Sono sereno e fiducioso che tutto trovi la sua positiva conclusione nei tempi dovuti”.