Brillante performance degli allievi del 2° Istituto Comprensivo di Nocera Inferiore

Teatro Diana, nell’ambito della rassegna “Ma che musica, MAESTRO!” patrocinata dal Comune di Nocera Inferiore

Molteplici e coinvolgenti le esibizioni degli alunni della Scuola Primaria del 2° I.C. che hanno saputo “catturare” con la loro disarmante spontaneità ed il loro incontenibile entusiasmo, l’attenzione del pubblico durante la prima parte dello spettacolo. Altrettanto successo ha riscosso l’esibizione del Coro d’Istituto Scuola Primaria e Scuola Secondaria, che ha animato la seconda parte della serata con musica e canti mostrando competenza, professionalità e grande armonia.
1-ma-che-musica-maestro-secondo-comprensivo-nocera-RTAlive

Un pomeriggio quello di ieri al Teatro Diana, che ha saputo regalare tante emozioni! Emozioni che mancavano ormai da tempo e perciò, ancora più preziose. Come sempre, tante le iniziative del 2° Istituto Comprensivo per questo ultimo scorcio di anno scolastico, cominciando dalla Scuola Primaria le cui classi si esibiranno in diverse location sul territorio, mentre i nostri “Piccoli” dell’Infanzia saranno protagonisti indiscussi delle performance nella nostra sede di via Gramsci.

Assolutamente da non tralasciare, sia per l’importante opera di sensibilizzazione che da anni i volontari svolgono sul territorio, sia per l’affetto che ci lega ai nostri amici pelosi, il progetto che tutti attendono con grande fervore… Mi “Fido”di te – L’amore è una cosa semplice, sostenuto dall’Associazione Zoofila Nocerina. Meritato riscontro ha ricevuto anche la Rassegna cinematografica “La città incantata”-2-ma-che-musica-maestro-secondo-comprensivo-nocera-RTAlive

Film festival alla quale da poco il nostro Istituto ha preso parte e che conquista sempre il favore dei nostri alunni, pur affrontando tematiche di grande impatto sociale e culturale. Ancora una volta le nostre iniziative coinvolgono tutta la Comunità Scolastica e si interfacciano proficuamente con molte solide realtà del nostro bel territorio ed è per questo che ci preme ringraziare l’Amministrazione Comunale, il personale scolastico e le famiglie dei nostri alunni che si adoperano al meglio insieme a noi, per la crescita culturale, sociale e relazionale dei propri figli.

loading ads