Nocerina – Gladiator 2-2, i rossoneri falliscono il match point. Ospiti pareggiano in 10

Gara ricca di emozioni nella ripresa. Gladiator in inferiorità numerica recupera i padroni di casa sul 2-1. Molossi con un uomo in più non vanno oltre il 2-2

Doveva essere la gara delle gare quella tra Nocerina e Gladiator, ma i padroni di casa non approfittano del vantaggio e della superiorità numerica. È questa in sintesi la partita del san Francesco che ha visto un Gladiator, in inferiorità numerica, tenere testa alla Nocerina ed agguantare il pari con un uomo in meno. Ospiti, inoltre, pericolosi anche nel finale del primo tempo.

Eppure, con cuore, i molossi hanno saputo ribaltare il risultato, nel secondo tempo, dopo il vantaggio del Gladiator con Marianelli. Prima con Maletic dagli undici metri e poi con Ziello, sfruttando in questa occasione la superiorità numerica. Probabilmente è mancata l’attenzione necessaria, tant’è che gli ospiti pareggiano dopo pochi minuti con Messina. Il fattore uomo in più non ha però giovato ai rossoneri, anche perché gli ospiti, ben disposti in campo, hanno tenuto testa alla Nocerina chiudendo l’incontro in avanti.

In effetti, per quanto visto in campo, i padroni di casa devono accontentarsi del pari, fallendo un match point clamoroso. Il Gladiator esce dal san Francesco con un punto importantissimo “un passo avanti verso la salvezza”, come riporta la pagina ufficiale del club di Santa Maria Capua Vetere. I risultati di oggi, comunque, non variano la situazione in classifica, ma la Nocerina è costretta a fare punti, già dalla prossima gara per evitare i playout.
gc

loading ads