Nocera, contenzioso di quasi 4 milioni di euro tra ex società di gestione rifiuti e Comune

Palazzo di città si difende in appello contro il ricorso presentato e nomina il suo difensore

Il settore Affari Generali, “Servizio Affari Legali e Contenzioso”, ha reso noto, con determina dirigenziale, il nome del legale che si occuperà del contenzioso tra Curatela fallimentare (ex gestore del servizio di igiene urbana del comune di Nocera Inferiore) ed ente comunale.

Sarà l’avvocato Filippo Castaldi a difendere Palazzo di città “nel giudizio introdotto con atto di citazione in appello dalla società, in questione, innanzi alla Corte di Appello di Napoli Sezione Specializzata in materia d’Impresa”.

Si tratta “di causa di valore fino ad euro 3.971.347,00”, in particolare della “costituzione in giudizio atto di appello e proposizione appello incidentale innanzi alla Corte di Appello di Napoli Sezione specializzata in materia d’impresa avverso la sentenza n. 10847/22 RG.14819/17 Tribunale di Napoli Sezione specializzata in materia di impresa – F. della società S.A.e.T. spa / Comune Nocera Inferiore”. Il Comune è stato già difeso, con esito favorevole nel giudizio di 1° grado, dal legale incaricato.

loading ads