La Nocerina riduce i prezzi dei biglietti, 5 euro per tutti i settori dello stadio, donne e ragazzi gratis
“Mai come in questo momento la Nocerina, la squadra, i calciatori hanno bisogno del calore e della passione dei propri tifosi”. Parte da questo concetto la decisione assunta dal club rossonero che, in occasione della gara di domenica prossima 2 aprile contro il Nardò, consentirà l’accesso a tutti i settori dello stadio San Francesco (tribuna, distinti e curva) al prezzo di 5 euro. Per le donne l’ingresso è gratuito così come per i ragazzi fino all’età di 12 anni. Non è escluso che si possa fare lo stesso in occasione delle altre due gare casalinghe previste dal calendario del campionato.
“Conquistare al più presto la salvezza – spiegano i soci del club – è elemento fondamentale per il rilancio della Nocerina. La programmazione era già iniziata nelle settimane passate con il risanamento economico finanziario e la nuova organizzazione professionale del team dirigenziale. Ora manca l’ultimo tassello, quello del campo. Squadra e tifosi insieme saranno determinanti per raggiungere l’obiettivo.
Vedere il San Francesco pieno di tifosi, sentire il loro entusiasmo, guardare sventolare le bandiere rossonere, darà ai calciatori quella marcia in più per superare gli ostacoli. Insomma, il popolo molosso dovrà essere l’uomo in più per salvaguardare la categoria e puntare poi, ad obiettivi ben più stimolanti e prestigiosi”.