Deliberato per il 2022 il premio in memoria del legale nocerino
Il consiglio dell’Ordine degli avvocati di Nocera Inferiore, in sinergia con l’associazione “Fare Comune” e la casa editrice “Giuffrè” agenzia di Salerno, ha deliberato la seconda edizione del premio dedicato alla memoria dell’avvocato Veronica Stile, prematuramente scomparsa all’età di 33 anni.
Quest’anno la partecipazione al bando è stata estesa agli iscritti di tutti gli Ordini forensi della Campania. Si tratta di premiare giovani avvocati che redigeranno i tre migliori atti giudiziari in materia di diritto civile.
All’esito della valutazione degli elaborati da parte della Commissione esaminatrice, i premi saranno di euro 1.000,00 (mille/00) al primo classificato (offerti dall’associazione “Fare Comune”), di euro 500,00 (cinquecento/00) al secondo classificato (offerti dall’associazione “Fare Comune”) e di euro 250,00 (duecentocinquanta/00) al terzo classificato (offerti dalla casa editrice “Giuffrè” – agenzia di Salerno).
La finalità del premio è quella di fornire, ai giovani avvocati, un contributo per l’avviamento della professione forense e della propria formazione accademica. Gli interessati potranno presentare domanda di partecipazione al bando ed ottenere tutti i dettagli andando sul sito dell’Ordine degli avvocati di Nocera Inferiore: https://www.ordineavvocatinocerainferiore.it.
gc