La nota dalla casa comune
A seguito dell’avviso di allerta meteo, il responsabile del P.O. del Servizio Cura della Città e Cimitero, ing. Mario Ferrante, ha disposto la chiusura del Cimitero comunale per la giornata di oggi, 8 luglio 2022.
A seguito dell’allerta n.021/2022 per previste condizioni meteorologiche avverse ai fini di protezione civile per il rischio meteo, idrogeologico e idraulico della Regione Campania, l’ing. Mario Ferrante, responsabile del P.O. del Servizio Cura della Città e Cimitero, ha disposto la chiusura del Cimitero Comunale per la giornata di oggi, 8 luglio 2022.
L’allerta diramata è valida dalle ore 20.00 del 7 luglio 2022 alle ore 14.00 dell’8 luglio 2022 per “fenomeni temporaleschi caratterizzati da una incertezza previsionale e rapidità di evoluzione, con danni alle coperture e strutture provvisorie dovuti a raffiche di vento, fulminazioni, possibili grandinate e a cadute di rami o alberi”. È disposta quindi la chiusura del Cimitero Comunale per evitare l’esposizione dei cittadini a possibili pericoli nella fruizione del luogo sacro.