Cambio delle consegne per il Rotary Club Nocera Inferiore – Sarno

Il dottor Nicola Robustelli nuovo presidente

Nella suggestiva cornice dei giardini del ristorante Il Bagatto di Pagani, alla presenza di soci ed autorità distrettuali (come Massimo Carosella, assistente del governatore distrettuale 2101, e Carla Aramo,formatrice distrettuale) e locali (il neo eletto sindaco Paolo De Maio ed il primo cittadino di Sarno Giuseppe Canfora),  giovedì 23 giugno 2022 la dott.ssa Maria Laura Vigliar ha passato il collare di presidente per l’anno rotariano 2022/2023 al dott. Nicola Robustelli, architetto e docente.

Tante le emozioni che hanno caratterizzato la serata  per un  periodo che finisce ed uno che inizia con un’indubbia continuità di entusiasmo e progetti. La cerimonia si è snodata nel rituale discorso dei presidenti uscente ed incoming: il primo ha passato in rassegna le brillanti attività svolte (nonostante le difficoltà delle restrizoni connesse alla pandemia), il secondo ha promesso di “proseguire insieme il percorso nel rispetto degli ideali del Rotary” e di dare il massimo “affinchè sia un anno coinvolgente e vissuto in serena amicizia”.

Assegnate anche diverse medaglie Paul Harris Fellow ( massima onorificenza rotariana che prende il nome dal fondatore del Rotary)  e targhe di merito ad alcuni soci che si sono particolarmente distinti nell’esprimere i valori a cui si ispira il Club. Cambio della guardia anche per l’Inner Wheel Nocera Inferiore-Sarno : la dott.ssa Cristiane Pisani Prodi è subentrata alla dott.ssa Gabriella Tramontano Contaldi. La serata è proseguita con una conviviale “cena degli auguri” per il consueto saluto prima delle vacanze estive.

loading ads