Nocera Inferiore, Giovanni D’Alessandro: “Manterremo l’impegno”

Il docente universitario pronto a creare l’alternativa all’attuale amministrazione

Nocera al Centro, con Giovanni D’Alessandro, non esaurisce la sua azione dopo la campagna elettorale. Il gruppo continuerà il progetto politico a partite dai banchi del consiglio comunale. 

“Voglio ringraziare i 2103 nocerini che mi hanno dato la loro fiducia per essere rappresentati nell’amministrazione comunale. – ha scritto il candidato sindaco – Sono stato il candidato con il maggior numero di voti disgiunti rispetto alle liste, e dunque con il maggior numero di voti personali. Voglio ringraziare tutti coloro che mi sono stati vicini e che hanno creduto in noi”.

“Abbiamo costruito una meravigliosa squadra di giovani, alla loro prima esperienza elettorale. Questo, per noi, è soltanto l’inizio. Manterremo l’impegno di dare il nostro contributo per rinnovare il modo di amministrare la Città. Lo faremo dal Consiglio comunale, dall’opposizione. Il voto dei nocerini sarà rispettato in pieno. Saremo 5 anni all’opposizione e faremo valere al meglio le nostre posizioni. Evviva Nocera, evviva i nocerini”, ha aggiunto il docente universitario.

loading ads