La proposta dell’assessore regionale alla legalità che martedì sarà a Nocera anche per dare spiegazioni ai cittadini
«Dobbiamo chiudere un patto vero di alleanza tra le istituzioni. Noi come Regione Campania siamo disponibili. Siamo appunto in campo e saremo martedì a Nocera, con la magistratura, con le forze di polizia proprio per spiegare ai cittadini che conviene denunciare, che la strada c’è per venire fuori dalle difficoltà. Non bisogna avere paura.
Bisogna avere responsabilità, coraggio e soprattutto credere nelle istituzioni che sono al loro fianco». Sono queste le parole che il prefetto Mario Morcone ha utilizzato questa mattina a Salerno, una delle tappa del bus della legalità e contro l’usura. L’assessore regionale Morcone sarà a Nocera anche visto quanto sta accadendo in questi giorni di attentati nella città capofila dell’Agro nocerino.
L’incontro organizzato dalla Regione Campania in collaborazione con l’Amministrazione comunale di Nocera Inferiore si terrà martedì dalle ore 10 alle 12 in piazza Armando Diaz (piazza Municipio). Saranno presenti oltre l’assessore regionale Mario Morcone, il procuratore capo Antonio Centore, il sindaco avv. Manlio Torquato e gli amministratori locali.