Giorgio: “Vasca Pignataro sporca dopo il mercato settimanale. Non è accettabile”

L’attivista paganese torna a parlare delle criticità relative alla pulizia urbana

Lo stato di igiene urbana di Pagani continua ad essere sotto esame. A far notare, ancora una volta le criticità, l’attivista Enzo Giorgio: “L’area destinata al mercato settimanale, cioè Vasca Pignataro, dopo il mercato di stamattina, è in uno stato indecoroso. Nessuno ha pulito, c’è molto degrado ed una puzza incredibile”. Le immagini parlano chiaro e denotano il cattivo stato in cui versa il piazzale.

“È una città abbandonata sotto questo aspetto- continua l’attivista – e nessuno fa niente. Il sindaco, inoltre, deve ancora spiegarci per quali motivi la cooperativa Pedema è stata mandata via”. Secondo Giorgio manca chi si occupa della pulizia in senso stretto. “I cittadini del circondario ed i vari negozianti – ha concluso l’ex leghista – hanno manifestato forte dissenso, lamentandosi del cattivo spettacolo dinanzi ai loro occhi”.

Le polemiche sulla pulizia della città sembrano quindi non placarsi ed ogni giorno non mancano gli esempi sulle criticità che l’igiene urbana sta attraversando.
rd

loading ads