La Nocerina si ferma a Brindisi, prima sconfitta dell’era italo-americana

I pugliesi battono i molossi di misura. Decide un’autorete

Arriva la prima sconfitta per 1-0 per la Nocerina in quel di Brindisi. Gara già nei pronostici difficile, anche perché i pugliesi al pari dei molossi restano una delle formazioni più in forma in questo girone di ritorno.

Soddisfazione da parte dell’allenatore del Brindisi, Nello Di Costanzo: “I ragazzi, nonostante qualche acciacco e qualche defezione, hanno messo tutto in campo creando diverse occasioni. Nella ripresa abbiamo subito qualcosina in più ma onestamente abbiamo gestito bene trovando anche il gol. Il rigore? Episodio sfortunato, ringraziamo Cavalli per la bella parata. C’è stato un miglioramento nella fase di possesso palla e nella creazione di occasioni da rete.

C’è maggiore consapevolezza nei propri mezzi. Grazie ai tifosi per lo splendido supporto. Un plauso al nostro staff medico per il prezioso lavoro”. In effetti la Nocerina avrebbe potuto, in caso di realizzazione del penalty e senza l’autogol, condurre una partita diversa. Insomma, un po’ di sfortuna si è abbattuta sui rossoneri. Non muta la posizione in classifica, la zona play-off per i molossi resta invariata.

loading ads