Nocera Superiore, insediata la stazione dei carabinieri nella nuova caserma

Una struttura realizzata in via Petrosino, nell’area ex Macello. Gli orari di apertura e le altre novità

Ieri si è insediata la stazione carabinieri di Nocera Superiore, al comando del luogotenente Angelo Arienzo, nella nuova sede sita in via Petrosino n. 35 e 37, recentemente realizzata dall’Amministrazione comunale nell’area dell’ex mattatoio (prospiciente all’area mercatale).

[leggianche]

Gli uffici saranno aperti al pubblico tutti i giorni dalle ore 08 alle 22, con risposta citofonica assicurata nelle restanti ore, nelle quali tutte le esigenze urgenti saranno comunque soddisfatte. In alternativa al 112 per le chiamate di emergenza, la stazione ha mantenuto la numerazione telefonica di rete fissa 081931065.

L’attività di controllo del territorio, mai interrottasi durante il periodo di ripiegamento della stazione dovuto alla temporanea indisponibilità di sedi, continuerà ad essere assicurata dal personale della stessa stazione e da militari in uniforme e in abiti civili del nucleo operativo e radiomobile del Reparto territoriale di Nocera Inferiore, reparto al comando del tenente colonnello Rosario Di Gangi.

loading ads