Al San Francesco i tifosi incontrano il presidente Maiorino
Resta in piedi la proposta degli italo-americani di acquistare la Nocerina. Nonostante siano circolate voci di un’altra cordata interessata ai colori rossoneri, pare un gruppo dell’Agro, gli americani continueranno con la trattativa per rilevare il club.
Attualmente, il percorso intrapreso, si presenta difficile, ma questo non ha scoraggiato la cordata d’oltreoceano. In effetti, il gruppo rappresentato in Italia dal dottor Nunzio Grasso, sta mantenendo fede agli intenti proferiti nel videomessaggio della conferenza stampa di alcuni giorni fa. Nel frattempo, il presidente Maiorino, ha rassicurato i tifosi sul futuro del club, avvicinato nel pomeriggio dai supporter molossi allo stadio San Francesco.
[leggianche]
Al di là del confronto, avvenuto civilmente, sembra profilarsi un nuovo elemento, la proposta di acquisto da parte di una cordata locale. A questo punto, per la Nocerina, sono due le offerte messe in campo, della seconda però non si conoscono i dettagli e nemmeno i contorni. Probabilmente, la prossima settimana potrebbero esserci degli sviluppi, tant’è che il presidente potrebbe rompere il silenzio stampa ed indire una conferenza stampa. Le questioni sono molte e tante le risposte che attendono soprattutto i tifosi.
Giuseppe Colamonaco