Il primo cittadino di Nocera Inferiore ringrazia per l’intervento i carabinieri
La bomba a via Solimena di questa notte a Nocera Inferiore preoccupa un’intera città e il sindaco Manlio Torquato se ne fa interprete.
Scrive il sindaco:”Esprimo preoccupazione per il grave episodio verificatosi questa notte a Nocera Inferiore a via Solimena, dove è esploso un pesantissimo ordigno. Fortunatamente, nonostante i consistenti danni alle abitazioni circostanti, è stato evitato solo per miracolo il peggio. La forza dell’esplosione, infatti, poteva causare gravi lesioni o pregiudicare la vita di persone che si fossero trovate ad essere o a passare nei pressi. Individuiamo in questo episodio un grave segnale di pericolo per la possibile recrudescenza di fenomeni criminali sul territorio, che vanno stroncati sul nascere in ogni forma”.
[leggianche]
“Solo le indagini permetteranno di individuare i responsabili. Perciò invito alla maggior collaborazione possibile la cittadinanza, anche rapportandosi riservatamente con le autorità investigative per individuare i colpevoli. Ringrazio ancora una volta i carabinieri del tenente colonnello Rosario Di Gangi per il pronto intervento effettuato sul posto e per tutto quanto potranno fare al riguardo”.