Battipaglia: si chiude il 27 giugno il progetto “Maieutica”

Si chiuderà venerdì 27 giugno  alle ore 10,00 presso il Salotto di Città al Comune di Battipaglia, il progetto “Maieutica” con un’intera giornata fitta di eventi.

Per la sezione mattutina è previsto il convegno “Creatività Giovanile”. I saluti Istituzionali  sono affidati alla  Dott.ssa Ada Ferrara Commissario Straordinario Comune di Battipaglia e a  Salvatore Esposito responsabile politiche giovani e R.U.P. del  progetto Maieutica.

I risultati conseguiti dal progetto e la pianificazione dello sviluppo delle iniziative messe in campo saranno presentati da Vincenzo Quagliano amministratore della QS & Partners organizzazione partner di progetto . Previsti inoltre gli interventi di Pasquale Granato Direttore Generale di ANCI Campania, Catarozzo Camillo  Vicepresidente della BCC di Battipaglia,Giuseppe De Nicola Presidente Gruppo Servizi Innovativi e Tecnologici di Confindustria Salerno e Aniello D’Ambra Responsabile UOD Politiche Giovanili Regione Campania.

Nella sezione pomeridiana,  con inizio alle ore 15.30, saranno presentate le 14 nuove iniziative implementate dai giovani creativi nelle diverse fasi di progetto seguirà la presentazione dell’area espositiva dei “giovani creativi “  e l’esibizione musicale del gruppo popolare “Settebocche”.

Sabato 28 giugno alle H 10:00 è prevista la presentazione della  guida “Creatività e Cultura  – Le potenzialità della filiera culturale “ curata dall’O.C.P.G. dell’Università di Salerno, seguirà la premiazione delle iniziative alle quali è destinato un sostegno finanziario e la consegna degli attestati.

loading ads