Al via questa sera, alle ore 19,30, il torneo misto di pallavolo “Green Volley”. Giunto alla sua quarta edizione, il torneo che si svolgerà con la formula “four-four“, verrà disputato, come la scorsa edizione, sul campo in erba sintetica della frazione San Giovanni di Giffoni Valle Piana.
La manifestazione sportiva organizzata dall’Associazione Giffoni Futura, sotto la guida tecnica di Alfonso Anselmi, e patrocinata dal Comune di Giffoni Valle Piana, prevede la partecipazione di sedici squadre composte da un massimo di sei atleti di entrambi i sessi. Tutti pallavolisti dilettanti.
I nomi delle squadre iscritte all’edizione 2014 sono le seguenti: (Girone A) F.A.G.A.L. Team, Ghost Players, Buoni a Tavola, Rock’n Volley, 404 Not Found, Piovono Polpette, Dedalo, Asd Sangiovannese, (Girone B) Carpe Diem, Ti frugo nel frigo, Potiamo, @- Team bugia, S.C.Apizzati, i Bro, Geatino (Curti) Volley, Che spettacolo!
Il torneo sarà inaugurato dal match tra Asd Sangiovannese e F.A.G.A.L. team. Le gare si svolgono tutte le sere fino al 13 luglio ( inizio gare dalle ore 19,30).
Informazioni e risultati sul sito www.giffonifutura.it