Dimissioni assessore Ambiente, Torquato: “Non escludo collaborazione della Fasanino”

Il sindaco di Nocera Inferiore ha ringraziato l’assessore Nicoletta Fasanino per il lavoro svolto. Estranee le interferenze di carattere elettorale. Il primo cittadino confida in una futura collaborazione in forma diversa dall’assessorato

“Ringrazio l’assessore Fasanino per il contributo dato, in questo quasi biennio di lavoro dell’Amministrazione; avendo il sottoscritto valutato che, per ragioni lavorative, soprattutto negli ultimi mesi, l’assessore è stata costretta a ridurre notevolmente la possibilità di presenza e conseguentemente la portata di ulteriori risultati.

Del tutto estranea invece ogni interferenza, neppure indiretta, di carattere elettorale, tema che peraltro non dovrebbe interessare in alcun modo chi è chiamato ad assolvere una delega tecnica. Nell’apprezzare altresì il lavoro profuso, non senza difficoltà o limiti, dagli uffici, confido nella massima collaborazione col sottoscritto, in questo prossimo semestre, come è accaduto nel corso dell’intero mandato più volte allorquando lo scrivente ha trattenuto la delega, consentendo al Comune di raggiungere obiettivi prestigiosi come ad esempio sulle dotazioni strumentali, i controlli e la percentuale di raccolta differenziata.

L’Amministrazione infine non esclude che la collaborazione professionale dell’ing. Fasanino potrà continuare sotto forme diverse dall’assessorato, se tecnicamente compatibili anche con i tempi dei suoi impegni professionali fuori città”.

loading ads