Sarà possibile utilizzarlo solo parzialmente
Sono iniziati i lavori di riqualificazione del parcheggio di via Canale di Nocera Inferiore. L’area sarà libera solo parzialmente, mentre una parte verrà chiusa proprio perché oggetto di detti lavori. Il Comune, quindi, ha messo in essere quanto disposto per la realizzazione del parcheggio a raso. Inoltre, dalla Multiservizi fanno sapere che “fino alla fine del mese di abbonamento posso parcheggiare gli abbonati sino ad esaurimento posti. Gli abbonati possono parcheggiare anche nel parcheggio di via Barbarulo oppure in quello di via Sarjevo”.
COMUNICATO STAMPA
Questa mattina hanno avuto inizio i lavori di riqualificazione dell’area parcheggio in via Canale. Il cronoprogramma dei lavori prevede una tempistica totale di circa 120 gg. Considerata l’importanza di questa centrale area di sosta e la forte affluenza di autoveicoli, si è deciso di procedere a cantierizzare l’area in modo progressivo.
Inizialmente sarà interessata dai lavori solo l’area a destra del cavalcavia Dodecapoli Etrusca. Successivamente i lavori riguarderanno la nuova configurazione delle aree di sosta, gli impianti di smaltimento delle acque di piazzale, la rimodulazione dell’impianto elettrico e le nuove aree verdi. Saranno inoltre installate due colonnine di ricarica elettrica e riservati i posti per usufruirne. Gli abbonati al parcheggio potranno usufruire, durante la durata dei lavori, anche degli altri parcheggi di via Barbarulo e di via Sarajevo.