Il docente universitario e l’esperto legale dell’Empam hanno pronunciato il Si nella cattedrale di Sorrento
Nella cattedrale di Sorrento hanno coronato il loro sogno d’amore, Luigi Cerciello Renna e Chiara Vaccaro. Hanno pronunciato il loro si alla presenza del vescovo emerito di Nola, monsignor Beniamino De Palma. Il professor Cerciello Renna, Direttore scientifico del corso in “Esperto di Legalità Agroambientale” dall’Osservatorio dell’Appennino Meridionale in ambito Università di Salerno è noto ai telespettatori per oltre 80 partecipazioni a trasmissioni di RTAlive.
Sempre arguto, preciso e chiaro nei suoi commenti è stato uno dei commentatori su varie tematiche più apprezzati. Di indiscutibile preparazione nel campo della lotta alla riciclaggio dei capitali illegali dei quali è uno dei massimi esperti in Italia, è anche tra i più seguiti negli studi sul diritto amministrativo e dei concorsi. Alla preparazione nella lotta al malaffare ha aggiunto conoscenze dell’economia e della società in particolare italiana che uniscono alla preparazione universitaria la capacità non comune di calarle nella realtà dei vari territori del Paese.
Anche l’avvocato Chiara Vaccaro, esperto legale dell’Empam, è stata ospite delle nostre trasmissioni con interventi molto seguiti su “Covid-19: quali rischi giudiziari per cittadini e operatori?”. Alla nuova coppia di sposi, gli auguri di RTAlive.
