La società sportiva organizza l’incontro al “Domenico Sessa”
Si terranno il prossimo 29 agosto le selezioni per il campionato di Eccellenza e per quello della Juniores Elite. L’appuntamento è per le ore 17.00 allo stadio “Domenico Sessa” di Castel San Giorgio.
L’Asd Castel San Giorgio continua nella sua opera di scoperta dei giovani talento, nati tra il 2003 e il 2005. Mister Lorenzo Prisco avrà il compito di allestire una squadra che possa ben figurare nel prossimo campionato di Eccellenza, dove prevarrà di sicuro la linea verde. Lorenzo Prisco arriva proprio dalla Juniores con l’obiettivo di portare avanti un progetto giovani. L’intento societario è quello di puntare sui più giovani, tanto è vero che nella rosa della prima squadra figurano già una decina di atleti tra i 17 ed i 18 anni.
Scaldano i muscoli anche il mister della Juniores Raffaele Brunetti, il preparatore atletico Rocco D’Auria, il direttore sportivo Giovanni Delfino, il dirigente accompagnatore Angelo Masullo, il responsabile del settore giovanile Giovanni Zambrano e il dirigente accompagnatore Vittorio Cibelli. Lo stage di selezione per aspiranti calciatori dell’Asd Castel San Giorgio è rigorosamente su prenotazione. Per info e contatti tel.3498414152.