C’è da acquisire c’è una voluminosa documentazione per decidere la fase cautelare il 20 ottobre prossimo. Sospesa fino a quella data solo la procedura per un unico profilo messo “a concorso”, quello di istruttore amministrativo Non concessa, invece, la sospensiva per la posizione di sociologo
Avviso pubblico per l’assunzione di varie figure professionali al piazzo di zonaSa 01, delle due Nocera, Castel San Giorgio e Roccapiemonte, arriva l’ordinanza del Tar Salerno.
LA DECISIONE
Tutto è rinviato al 20 ottobre. Nel frattempo fino a quella data ha sospeso la procedura di istruttore direttivo amministrativo. Per acquisire “ai fini della verifica dei presupposti della tutela cautelare” del regolamento comunale sull’ordinamento dei servizi e degli uffici, completo dell’allegato A; del regolamento dell’Ufficio di Piano e di quello di concorso; della convenzione ex art. 30 TUEL tra i Comuni approvata con delibera di C.C. n. 26 del 30 dicembre 2020; e della richiesta relativa allo svolgimento del concorso per lo specifico profilo professionale contestato (la nota del 31 ottobre 2020 prodotta attiene alle assunzioni relative al profilo “assistenti sociali”). Acquisizione che dovrà essere effettuata entro 30 giorni dall’ordinanza. Nelle more di tale acquisizione e visto che se ne discuterà il prossimo 20 ottobre.
IL RIGETTO
Rigettata l’istanza di sospensione, invece, per l’avviso di selezione per istruttore direttivo sociologo, ritenendola al momento infondata. A chiedere l’annullamento un dipendente del Piano d’ambito difeso dall’avvocato Gherardo Maria Marenghi.