Man, Buonocore: “Capo Pd sponsor della Gori, no all’aumento delle tariffe”

Il Man, Movimento Autonomo Nocera, non le manda a dire. Duro affondo al Pd di Nocera Inferiore e polemiche sugli aumenti tariffari della Gori

“La Gori fuori da Nocera”. Esordisce così Giuseppe Buonocore responsabile del Man. “In questi giorni – continua Buonocore – abbiamo appreso che è stata respinta la proposta della Gori per un aumento tariffario di ben il 19% per tutto il distretto (76 comuni) compreso il comune di Nocera Inferiore.

Noi di Man, condanniamo con fermezza la proposta della Gori, in piena pandemia non si aumentano le tariffe, ne tantomeno sono accettabili distacchi dell’acqua. L’acqua è un dono di Dio”. La premessa del Movimento Autonomo Nocera è solo l’anticamera di un discorso più ampio e soprattutto politico. Infatti, non sono mancate le critiche al Pd locale e all’amministrazione: “Dopo le ultime adesioni al Pd nocerino, a Nocera abbiamo di fatto a capo del Pd uno dei maggiori sponsor della Gori di tutto il territorio.

Non comprendo, infatti, come da un lato Torquato, da sempre anti Gori, oggi riesca a convivere in amministrazione con un Pd diventato nei fatti pro Gori. Noi di Man siamo dalla parte della gente, del popolo, non saremo mai alleati di partiti pro Gori “di fatto”. Come Gesù cacciò i mercanti dal tempio, noi abbiamo il dovere di cacciare la Gori, lo dobbiamo alle future generazioni”.

loading ads