Pagani, il progetto Smart Waste Heaps allarga il suo raggio d’azione

Dai tracciamenti dei cumuli di rifiuti ora consentirà anche quelli delle buche nelle strade, domani la conferenza stampa di presentazione

Si terrà domani martedì 29 giugno alle ore 11, presso la sede della società “Sam”, in via Filettine n.3, una conferenza stampa per illustrare i progressi del progetto Smart Waste Heaps, app a disposizione dei cittadini per il tracciamento dei cumuli abusivi di spazzatura in città, che è stata integrata con ulteriori finalità, estendendone l’utilizzo alla manutenzione del manto stradale.

Il progetto già in rodaggio, è stato sviluppato dalla società Wip Srl., grazie all’impegno della direzione della società partecipata Pagani Ambiente. Avanza sempre di più il processo di digitalizzazione dei servizi amministrativi, per venire incontro alle esigenze e mostrarsi sempre più vicini ai cittadini, anche attraverso le applicazioni facilmente fruibili da cellulare.
Alla conferenza stampa parteciperanno il sindaco di Pagani Lello De Prisco, dell’assessore all’ambiente, Giuseppe Campitiello, il direttore della SAM Aniello Giordano e la società Wip Srl.

loading ads