Enrico Cascone coordinatore di Italia Viva Pagani

A darne notizia il coordinamento provinciale Tommaso Pellegrino, la senatrice Angelica Saggese e il coordinamento dell’Agro Santino Ruggiero e Maria Rosaria Vitiello

“Il coordinamento provinciale di Italia Viva unitamente a quello dell’Agro – recita una nota – hanno individuato nella persona del dottore Enrico Cascone la figura che guiderà il coordinamento cittadino di Italia Viva a Pagani. Siamo sicuri che il dottore Cascone, già consigliere comunale e assessore nella città di Pagani, politico esperto, moderato ed attento alle problematiche del territorio, saprà dare al nostro partito un apporto fondamentale per la sua crescita, riportando la politica al centro del dibattito e apportando un contributo di idee e progettualità. A lui ed al gruppo di Italia Viva Pagani i nostri migliori auguri di buon lavoro”.
Ad accogliere, favorevolmente la notizia, i consiglieri comunali Anna Rosa Sessa e Vincenzo Calce: “Siamo davvero felici per il ritorno alla politica attiva del dottore Enrico Cascone a cui è stato affidato il coordinamento cittadino di Italia Viva. Il suo nome è sinonimo di serietà, competenza ed impegno. Siamo sicuri che il suo contributo, in termini di idee e progettualità, sarà prezioso non solo per il partito che guiderà  ma per l’intera vita politico-amministrativa della nostra città”.

loading ads