Market della droga a Nocera, tre arresti al corso Vittorio Emanuele

La polizia di stato interviene in un’abitazione di un pregiudicato e scoprono un’ingente quantitativo di sostanze stupefacenti


Come hanno visto i poliziotti sotto casa, hanno buttato giù da un balcone un pacco con all’interno diversi tipi di sostanze stupefacenti, ma gli agenti avevano circondato la zona e avevano con loro anche un cane poliziotto. Così in tre sono stati individuati e subito arrestati tre Nocerini, di cui uno volto noto alle forze dell’ordine. Durante un servizio di polizia giudiziaria del commissariato di pubblica sicurezza di Nocera Inferiore. Dopo una serie di servizi di osservazione, gli investigatori hanno fatto irruzione all’interno dell’abitazione privata del 40enne A.V., pluripregiudicato di Nocera Inferiore, pluripregiudicato, nella zona bassa del corso Vittorio Emanuele. Mentre gli agenti entravano, dal balcone dell’appartamento è volato giù un involucro con della droga all’interno.

sequestro-droga-rtaliveI poliziotti lo hanno recuperato e hanno arrestato le tre persone che si trovavamo in casa per detenzione finalizzato allo spaccio di sostanza stupefacenti. Alla fine delle operazioni, sono stati sequestrati 1.145,33 grammi di marijuana, 417,44 grammi di hashish, 342,37 grammi di cocaina e 5290 euro in contanti. I poliziotti hanno con tale intervento scardinato una piazza di spaccio a cui si riforniva una cospicua platea di assuntori. Nel guai sono finiti il 40enne A.V. e i 32enni P.A. e S.M., trasferiti alla Casa circondariale di Salerno.
iscriviti-al-nostro-canale-telegram-rtalive

loading ads