La vittima ha riportato lievi contusioni. Trasporta in ospedale. Si ripropone la pericolosità della strada che porta verso via Roma
Poco dopo le 20.30, in via Astuti di Nocera Inferiore, al di là del cavalcavia ferroviario che porta a via Roma, una donna è stata investita da uno scooter guidato da un giovane. L’anziana è caduta a terra e ha battuto la testa e un braccio. Un’ambulanza del servizio 118 ha trasportato il giovane scooterista in ospedale, poi la donna investita.
L’anziana stava attraversando la strada all’altezza delle scale di via Battipaglia (quelle che portano alla stazione ferroviaria) quando è stata investita da uno scooter. Sul posto è giunta la polizia locale per le indagini. Da stabilire la velocità anche dello scooter. Si ripropone la pericolosità della strada dove spesso auto e scooter arrivano a forte velocità, trovandosi, all’improvviso e al di là del ponte e quindi invisibili, colonne di veicoli fermi in attesa di immettersi su via Roma. A questi si aggiungono le persone che attraversano la strada proprio all’altezza delle scale per la stazione.