Pagani, Agro solidale attiva lo sportello “Ti ascolto”

Supporto a distanza

L’azienda consortile Agro solidale, vista la necessità di un supporto ai cittadini dell’Ambito S01_3 , ha attivato un servizio di ascolto e di sostegno psicologico. Si tratta di una iniziativa per la popolazione dei Comuni di Pagani, Sarno, San Valentino Torio, San Marzano sul Sarno. 

Il difficile periodo che stiamo vivendo, infatti, presenta molte sfide che possono creare vissuti di ansia, paura, rabbia, solitudine e disagio; è una situazione nuova e destabilizzante sotto diversi punti di vista. Mettere le cose nella giusta prospettiva aiuta a mantenere la calma e a gestire meglio l’emergenza e lo stress. Lo sportello, gestito da psicologi, psicoterapeuti e consulenti familiari, offre uno spazio di ascolto, accoglienza, confronto e sostegno, aiutando ad affrontare la difficile condizione di isolamento e di emergenza, che può esporre a reazioni emotive e di forte disagio psicologico.

“Ti ascolto” é attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e il martedì e giovedì dalle ore 16:00 alle ore 18:00. Per lo sportello telefonico é stato attivato il  numero 081/18658057 int. 5 (Centro per la famiglia) Sportello Skype.

loading ads