Soddisfatta la consigliera comunale di Pagani
La soluzione adottata dal commissario prefettizio Nicola Auricchio ha ricevuto il plauso della consigliera comunale Rita Greco. Il Comune, per i buoni spesa alle persone ed alle famiglie in difficoltà, ha incaricato la società consortile per la distribuzione, un impegno che ha visto il parere favorevole della consigliera di minoranza: “Faccio i miei complimenti al commissario Nicola Auricchio per questa scelta. Agro solidale ha la struttura idonea per la distribuzione. Il commissario Auricchio, che ho avuto modo di conoscere a Palazzo San Carlo, mi ha fatto una buona impressione e credo che farà il meglio per la città”.
Rita Greco, durante il suo intervento telefonico, ha manifestato ancora delle perplessità sui prezzi che continuano a lievitare: “Mi giungono molte notizie in merito. I prezzi stanno in pratica raddoppiando e spero che il commissario prefettizio faccia qualcosa. Ovviamente chiedo alla Guardia di finanza di controllare il territorio ed ai cittadini di denunciare eventuali anomalie. Io stessa, lo farò”.
La consigliera comunale, inoltre, ha invitato i cittadini a controllare il sito internet di Agro solidale per partecipare al bando dei buoni spesa e gli esercenti per accreditarsi al bonus.
gc