Coronavirus. Nocera Inferiore, un fondo per le famiglie in difficoltà

Il Comune di Nocera Inferiore apre un conto corrente per raccogliere donazioni e aiutare le tante persone che economicamente sono in difficoltà a causa dello stop all’economia seguito alla diffusione della Covid 19

L’Amministrazione Comunale apre un conto corrente dedicato “ COVID 19 – fondo di solidarietà a sostegno delle attività sanitarie e delle famiglie economicamente in difficoltà a seguito delle misure cautelative intervenute. L’Amministrazione Comunale ha deciso di aprire presso la Tesoreria dell’Ente – BPER Banca S.P.A., un conto corrente dedicato “COVID-19: fondo di solidarietà”

IBAN: IT80M053877627270000003200482 – BIC (codice swift): BPMOIT22XXX

a sostegno delle attività contenitive, preventive e precauzionali, volte a ridurre il rischio di contagio della popolazione che l’Amministrazione sta ponendo in essere e delle misure di intervento di sostegno a favore di famiglie economicamente in difficoltà a seguito delle misure cautelative intervenute. Si comunica che le persone fisiche, gli enti non commerciali e le imprese che interverranno con erogazioni liberali in denaro ed in natura potranno avvalersi dei benefici fiscali previsti dall’art. 66 del Decreto Legge 17 marzo 2020 n. 18.

loading ads